Il Revisore della contabilità condominiale ha l’obbligo di frequentare un corso di aggiornamento professionale in conformità alla UNI 11777.
Il corso di aggiornamento annuale prevede 8 ore di formazione e viene erogato in aula e on line. Il corso si divide in due sezioni, una teorica e una pratica.
Alla fine del corso è previsto un test di verifica e apprendimento con risposte multiple e un esame orale relativo alle materie teoriche studiate durante il corso.
All’esame è presente una commissione formata dai membri del Centro Studi e da un membro del Consiglio Direttivo.
Le materie di studio vertono su: fiscalità-contabilità- materia giuridica-informatica-privacy-disamina di situazioni pratiche: simulazione di revisioni semplici e complesse.
Gli iscritti al corso dovranno compilare il form sul sito. Dopo la registrazione riceveranno un qr code per poter accedere al corso. Alla fine del corso la segreteria ritirerà il qr code di ognuno e registrerà le presenze sull’archivio digitale
Alla fine del corso sarà rilasciato l’attestato di frequenza e superamento
Requisii essenziali:
Il Revisore che si iscrive al corso di aggiornamento professionale deve aver frequentato il corso di formazione base di almeno 52 ore, presso un’Associazione iscritta nell’elenco tenuto presso il MIMIT.
per Iscriverti all’Associazione o per Iscriverti a nostri Corsi o Eventi!